Eleonora “Lola” Castellani

      

Entra a far parte dei “Why Not?” nel 2010

Biografia

Cantante che ha fatto della musica la sua vita, inizia a cantare all’età di 9 anni con diversi cori e all’eta’ di 11 anni decide di seguire lezioni di canto lirico. Passa al moderno dopo soli 2 anni trasferendosi al Pan Pot, scuola che poi ha lasciato il segno nella sua carriera professionale, ma piu’ che altro nella sua vita.
Consegue il diploma di Liceo scientifico nel 2004 e nel 2006 si diploma presso Il CET (Centro Europeo di Toscolano) come interprete in canto moderno.
Successivamente si iscrive presso l’Accademia Percentomusica di Roma dove studia con Susanna Stivali, Carolina Brandes, Paola Fortini, Claudia Arvati; pochi anni dopo di diplomerà in canto multistilistico.
Dal 2009 è presidentessa dell’associazione Attenti al kane di Terni e docente di canto moderno presso il Panpot music school di terni.
Dallo stesso anno insegna inoltre in altre scuole di musica sul territorio e docente di canto corale presso il liceo scientifico Ghandi di Narni.
Attualmente canta in diverse formazioni che spaziano dal genere funky al country passando per la musica dance.

Strumentazione

Shure SM58

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


tre × = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>